Gol e spettacolo nelle partite di Serie A di quest’oggi.
Nell’antipasto delle 12.30 al Dall’Ara di Bologna, il Sassuolo si impone sull’undici di Mihajlovic dopo essere stata sotto 3-1.
Ad aprire le danze i padroni di casa con Soriano, subito ripresi da Berardi. Al 39’ Svanberg riporta avanti i suoi, e Orsolini indirizza la gara portando il Bologna in avanti di due gol.
Dal 64’ al 77’ si scatena la squadra di De Zerbi, che ribalta completamente il risultato: prima accorcia Djuricic, poi pareggia Caputo è un autogol di Tomiyasu porta il Sassuolo in paradiso e il Bologna all’inferno.
I neroverdi sono momentaneamente secondi a dieci punti, con 13 gol fatti nelle ultime 4 gare.
Tanti gol anche nelle partite delle 15, Spezia-Fiorentina e Torino-Cagliari.
I viola hanno un avvio fulmineo, e si ritrovano avanti di due gol dopo appena 4 minuti, con le timbrature di Pezzella e Biraghi; a fine primo tempo per lo Spezia accorcia Verde, mentre è Farias a un quarto d’ora dalla fine a firmare il 2-2 finale.
Batti e ribatti anche all’Olimpico di Torino, dove la formazione di Giampaolo si ritrova ancora a zero punti.
È il Cagliari a conquistare la prima vittoria del campionato: dopo essere stata sotto per un gol di Belotti dopo 4 minuti, tra il 12’ e il 19’ Joao Pedro e Simeone ribaltano il risultato, mentre è ancora Belotti a portare la sua squadra in parità.
Il gol decisivo è ancora di Simeone al 73’, autore di una fondamentale doppietta.
A completare il calendario oggi Udinese-Parma alle 18 e Roma-Benevento alle 20.45.
Con gol de Farias Spezia se lo acaba de empatar a la Fiorentina después de ir perdiendo 0-2pic.twitter.com/cZRom6clGC
— ⁷² (@Eliam_91) October 18, 2020
VOJVODA ASSIST
Mergim Vojvoda with a beautiful cross to Belotti who equalizes the score to 2-2 as Torino face Cagliari. That’s Mergim’s second assist this season in Serie A.
Vojvoda Belotti pic.twitter.com/CMx76A6qA2
— Kosovans Abroad (@KosovansAbroad) October 18, 2020