Cristiano Ronaldo positivo al coronavirus: "Ha violato il protocollo?" | Globalsport
Top

Cristiano Ronaldo positivo al coronavirus: "Ha violato il protocollo?"

Il Portoghese, asintomatico, si difende dalle accuse rivelando inoltre come passa il tempo in quarantena

Cristiano Ronaldo positivo al coronavirus: "Ha violato il protocollo?"
Preroll

Globalsport Modifica articolo

16 Ottobre 2020 - 22.41


ATF

Cristiano Ronaldo è risultato positivo al coronavirus ma sta bene, è carico e non vede l’ora di negativizzarsi per poter tornare in campo con la sua Juventus.

Il campione portoghese è stato però accusato di aver violato le regole della quarantena con lo spostamento dalla madre patria a Torino dopo la positività: “Sto rispettando il protocollo, non l’ho infranto come invece è stato detto: è una bugia. Sono rientrato dal Portogallo perché io e la mia squadra ci siamo assicurati di rispettare tutte le procedure. Sono tornato in Italia in aereoambulanza e non ho avuto contatti con nessuno neanche a Torino”.

Poi CR7 ha svelato come sta passando il tempo in isolamento: “Sono sempre in casa, ora sto prendendo il sole, anche per far passare la giornata. La mia famiglia è su un altro piano della casa, non possiamo avere contatti. Ma per ora è ok, come vedete sto bene, sono asintomatico e questa notte ho dormito bene”. Infine Ronaldo ha ringraziato per i tanti messaggi di supporto ricevuti: “Spero di tornare presto ad allenarmi, giocare e godermi la vita. Quando stai bene di testa non hai problemi”. 

Native

Articoli correlati