Insigne: "Aver vinto è un grande risultato. Napoli-Juve avrà un sapore speciale" | Globalsport
Top

Insigne: "Aver vinto è un grande risultato. Napoli-Juve avrà un sapore speciale"

Dopo essersi guadagnato la finale di Coppa Italia, da gran trascinatore, Insigne ha rivolto un suo pensiero a Gattuso

Insigne: "Aver vinto è un grande risultato. Napoli-Juve avrà un sapore speciale"
Preroll

Globalsport Modifica articolo

13 Giugno 2020 - 23.58


ATF

Lorenzo Insigne subito dopo la partita ha così commentato il risultato raggiunto da lui e i suoi compagni:”Abbiamo fatto la nostra parte, anche se abbiamo sofferto lo abbiamo fatto da squadra. Abbiamo voluto fortemente la finale e ora dobbiamo recuperare le energie”.

Ha poi parlato di Gattuso e del grave lutto che lo ha colpito: “Stiamo vicino a Gattuso che è un grande uomo prima che un grande allenatore. Dedichiamo la vittoria a lui e a tutti quelli che hanno sofferto in questi giorni. Il gol? Con Ospina proviamo spesso questa giocata e abbiamo fatto un grande contropiede. Strano giocare così senza tifosi, ma noi dobbiamo fare il nostro dovere. Ringraziamo infermieri, dottori e tutti quelli che hanno lavorato. Speriamo che questa partita abbia portato gioia nelle case degli italiani”.

Ha infine rivolto un pensiero alla finale di coppa Italia che si disputerà mercoledì allo Stadio Olimpico. “Napoli-Juve ha un sapore speciale: non scenderò da solo in campo e dovremo dare il massimo. La prepareremo al meglio”.

Native

Articoli correlati