Fenucci sul passaggio dalla quarantena di gruppo a quella individuale: "Penso che ci siano le condizioni" | Globalsport
Top

Fenucci sul passaggio dalla quarantena di gruppo a quella individuale: "Penso che ci siano le condizioni"

L’amministratore delegato del Bologna, ospite di 'Radio anch'io sport' su Rai Radio 1, ha avanzato la possibilità di un passaggio dalla quarantena di gruppo a quella individuale.

Fenucci sul passaggio dalla quarantena di gruppo a quella individuale: "Penso che ci siano le condizioni"
Preroll

Globalsport Modifica articolo

8 Giugno 2020 - 10.49


ATF

Ecco le parole di Claudio Fenucci: “Dobbiamo trovare il modo di finire il campionato, preservando la salute dei giocatori. Penso che ci siano le condizioni per passare dalla quarantena di gruppo a quella individuale, considerando l’alto numero di tamponi che vengono fatti ai tesserati”.

Anche il Bologna ha votato a favore del blocco di retrocessioni e promozioni in caso di ulteriore stop della Serie A, “una posizione comune, espressa dalla maggioranza dei club in Lega”, ha ricordato Fenucci.
Il dirigente ha definito l’operato del presidente federale Gravina “ottimo”: “Ha tenuto sempre la barra dritta con l’obiettivo di terminare il torneo”.

Fenucci ha poi accennato alla possibilità di riaprire parzialmente gli stadi ai tifosi entro l’estate: “Con le procedure corrette si può pensare di consentire ad una parte degli abbonati di tornare negli stadi, sarebbe già un successo. La Bundesliga ha dimostrato che senza pubblico il calcio non è la stessa cosa”.

Mihajlovic allenatore a vita del Bologna? “Siamo portati ad un percorso a lungo termine con Sinisa, dipende anche da lui”.

Native

Articoli correlati