Calcio: nuove ispezioni Figc per Torino e Genoa | Globalsport
Top

Calcio: nuove ispezioni Figc per Torino e Genoa

Dopo i vari controlli, da parte degli ispettori sanitari, in alcuni centri d’allenamento di squadre di Serie A, oggi anche quelli di Cairo e Preziosi sono stati sottoposti a verifica

Calcio: nuove ispezioni Figc per Torino e Genoa
Preroll

Globalsport Modifica articolo

5 Giugno 2020 - 18.52


ATF

Stanno continuando i controlli da parte del pool ispettivo della Procura federale per la non trasgressione dei protocolli sanitari approvati dal Governo.

Quest’oggi, su consiglio del procuratore federale gli ispettori hanno fatto visita a Genoa e Torino, dove è stato controllato il giusto andamento degli allenamenti con il rispetto totale delle regole durante le sessioni delle due squadre.

Dopo aver acquistato tutta la documentazione sanitaria relativa ai tamponi, gli ispettori sanitari hanno controllato anche gli esami sierologici dei calciatori.

Nei giorni scorsi sono state eseguite, dal pool della Procura federale, verifiche anche nei centri di tanti altri club di Serie A come Fiorentina, Lecce, Sampdoria, Juventus, Inter, Lazio, Milan, Napoli, Lecce, Roma e Cagliari.

Ovviamente le ispezioni proseguiranno costantemente nei giorni a seguire e nelle prossime settimane fino alla chiusura della stagione 2019/2020.

Native

Articoli correlati