Dybala: messa all'asta la maglia usata contro l'Inter per Bergamo | Globalsport
Top

Dybala: messa all'asta la maglia usata contro l'Inter per Bergamo

L'attaccante argentino ha organizzato una raccolta per aiutare la città di Bergamo fortemente colpita dall'emergenza Coronavirus

Dybala: messa all'asta la maglia usata contro l'Inter per Bergamo
Preroll

Globalsport Modifica articolo

2 Maggio 2020 - 16.31


ATF

Paulo Dybala, calciatore della Juventus e uno degli infetti illustri del Coronavirus, ha organizzato un’asta della sua maglietta utilizzata nella partita di campionato contro l’Inter, con cui ha segnato, per aiutare l’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

L’iniziativa a cui ha partecipata Dybala è quella promossa da Shirtum lanciato con l’hashtag #TheBiggestGame per aiutare economicamente gli ospedali messi a dura prova dall’epidemia: “In questo momento difficile volevo donare la mia maglia usata nell’ultima gara giocata contro l’Inter, una partita ovviamente molto importante per me, per il gol segnato e per come è arrivato. Spero sia molto utile perché, tutto quello che si raggiungerà grazie a questa maglia, ho deciso di donarlo all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Mi auguro possa essere d’aiuto per tutte le persone che hanno bisogno e mando a tutti un forte abbraccio”.

Native

Articoli correlati