Candreva: “Impossibile giocare a calcio senza alcun contatto fisico” | Globalsport
Top

Candreva: “Impossibile giocare a calcio senza alcun contatto fisico”

L’ex giocatore della Lazio attraverso una diretta social con Fabio Rovazzi si è lasciato andare tra chiacchiere in amicizia e allenamenti home-made

Candreva: “Impossibile giocare a calcio senza alcun contatto fisico”
Preroll

Globalsport Modifica articolo

23 Aprile 2020 - 22.59


ATF

Oggi, durante una diretta Instagram sul profilo dell’Inter, Antonio Candreva ha espresso la sua opinione in merito all’emergenza che si sta vivendo in Italia in queste settimane insieme al all’influencer Fabio Rovazzi:
”E’ un momento delicato. Questa pandemia non ce l’aspettavamo. Il calcio ora viene in secondo piano, la cosa che conta è la salute di tutti. E’ importante che tutto si risolva nel più breve tempo possibile”.

Ha inoltre continuato affermando la sua posizione riguardo l’impossibilità di giocare senza alcun contatto fisico e quindi seguendo le attuali norme governative: ”Il calcio senza toccarsi? Non si potrebbe neanche immaginare. Il calcio è uno sport di contatto, ci si tocca, ci sono contrasti. E’ impossibile pensarlo senza contatti con avversari, con i compagni in allenamento”.

Una chiacchierata in amicizia, avvenuta dopo aver svolto una trainig session social con Candreva nei panni dell’insegnante e Rovazzi in quelli dell’allievo, insieme anche alle rispettive compagne.

Native

Articoli correlati