La vittoria personale di Biraghi: “Fiero di essere tornato” | Globalsport
Top

La vittoria personale di Biraghi: “Fiero di essere tornato”

Il difensore dell’Inter ha espresso le proprie emozioni durante una videochat su Inter Tv e nell'intervista esclusiva per il Matchday Programme.

La vittoria personale di Biraghi: “Fiero di essere tornato”
Preroll

Globalsport Modifica articolo

21 Aprile 2020 - 22.53


ATF

“Ho sempre tifato Inter, mio papà mi ha messo la maglia nerazzurra appena nato, non poteva che essere così. Ogni volta che indosso questa maglia, da gioco o da allenamento è fantastico, quando entro nel Centro Sportivo di Appiano Gentile mi ricordo quando da bambino volevo essere lì, quando andavo lì fuori per cercare di avere qualche foto o autografi dai giocatori, è una sensazione difficile da raccontare”: sono state queste le parole rilasciate dall’esterno.

Ripercorrendo la sua carriera: Dal 2003 al 2007 nel settore giovanile dell’Inter, una stagione alla Pro Sesto, poi il rientro in nerazzurro e il debutto in Serie A il 24 novembre 2010 in prima squadra.

Nella stagione successiva, però, inizia il giro d’Italia in prestito tra Juve Stabia, Cittadella, Catania, Chievo, quindi l’avventura in Spagna al Granada e nel luglio 2016 la cessione al Pescara.

Il suo sogno di tornare a vestire la maglia dell’Inter sembrava svanito e invece, dopo l’annata in Abruzzo e due anni ad altissimi livelli alla Fiorentina, Biraghi torna ad Appiano Gentile.

Native

Articoli correlati