Parla Maurizio Sarri: "Dopo il lockdown, subito testa alle coppe" | Globalsport
Top

Parla Maurizio Sarri: "Dopo il lockdown, subito testa alle coppe"

Il tecnico bianconero sembra massimamente concentrato al superamento del turno nei prossimi impegni di coppa della Vecchia Signora, contro Lione e Milan.

Parla Maurizio Sarri: "Dopo il lockdown, subito testa alle coppe"
Preroll

Globalsport Modifica articolo

17 Aprile 2020 - 19.29


ATF

Maurizio Sarri sta trascorrendo il periodo di isolamento nella sua residenza torinese, ed è intervenuto come ospite del programma “A Casa Con La Juve” in diretta sul canale YouTube del club.
Durante la chiacchierata, alla domanda su quali fossero i suoi prossimi viaggi, dopo il rientro dell’emergenza, risponde: “A Roma per la finale di Coppa Italia, poi qualsiasi tappa europea perché vorrebbe dire che saremo andati avanti in Champions League”.
L’allenatore toscano spiega anche come sta trascorrendo questo periodo di quarantena tra le mura domestiche: “In questo momento non ho la testa completamente libera, ho comunque riguardato alcune partite nostre per schiarirmi le idee. Ora si deve pensare che l’estate la faremo, speriamo, giocando quindi penso sia giusto staccare un po’. Anche perché faremo probabilmente fra questa stagione e la prossima 14-15 mesi di fila. Guardo qualche partita del passato e ogni volta che vedo il Milan di Sacchi mi rendo conto che erano vent’anni avanti e poi leggo molto”.

Native

Articoli correlati