Gonzalo Higuain ha tre vie possibili per il suo futuro e nessuna è davvero soddisfacente | Globalsport
Top

Gonzalo Higuain ha tre vie possibili per il suo futuro e nessuna è davvero soddisfacente

L’attaccante argentino si trova ad un bivio e deve scegliere quale strada intraprendere. Dove ricadrà la sua decisione? Vediamo quali sono le alternative

Gonzalo Higuain ha tre vie possibili per il suo futuro e nessuna è davvero soddisfacente
Preroll

Globalsport Modifica articolo

1 Aprile 2020 - 23.31


ATF

La Gazzetta dello Sport ha delineato il possibile proseguimento per Higuain alla Juve. La prima via è quella di aspettare il termine del contratto nel 2021 senza prolungamenti. La seconda ipotesi è di restare per un altro anno e spalmare in due anni lo stipendio di 7,5 milioni che percepisce annualmente. La terza eventualità è dire addio alla squadra per trasferirsi negli Stati Uniti dove gioca suo fratello Federico.

L’atleta, 33enne il prossimo dicembre, ha segnato 8 gol in 34 gare e ha passato un periodo non brillante quando era in prestito tra Chelsea e Milan. Tuttavia l’ex calciatore Hernàn Crespo ha speso belle parole per Higuain, “Negli ultimi anni ho visto pochi centravanti forti come il Pipita. Prima di liberarmene ci penserei bene. Io guardo le sue qualità, che sono tantissime. Non è mica semplice fare il centravanti nella squadra in cui gioca Cristiano Ronaldo, ascoltate uno che se ne intende”. 

Native

Articoli correlati