Coronavirus, giornalista risultato positivo dopo Atalanta-Valencia | Globalsport
Top

Coronavirus, giornalista risultato positivo dopo Atalanta-Valencia

L'inviato ha fatto sapere di stare bene e di aver fatto il test per andare incontro alla propria responsabilità di non espandere l'epidemia.

Coronavirus, giornalista risultato positivo dopo Atalanta-Valencia
Preroll

Globalsport Modifica articolo

27 Febbraio 2020 - 18.35


ATF

Nuovi sviluppi in merito al Coronavirus nel mondo del calcio. Un giornalista spagnolo recatosi a Milano la scorsa settimana per raccontare la sfida tra Atalanta e Valencia in Champions League è risultato positivo al test. I campioni dell’uomo sono in questo momento a Madrid dove saranno esaminati per un secondo test.  

Il caso è stato comunicato dal Ministero della Salute, che ha spiegato che il paziente si è recato all’Ospedale Clínico Universitario di Valencia con dei sintomi lievi compatibili con la malattia. Il giornalista in questione ha comunicato a “Las Provincias” di stare bene, e di aver fatto il test per andare incontro alla propria responsabilità di non espandere ulteriormente l’epidemia.

Non è la prima volta che si discute di coronavirus nell’ambito della partita degli ottavi di Champions League tra Atalanta e Valencia, infatti, anche un 26enne croato che ha assistito alla sfida è in seguito risultato positivo ai test.

 

Native

Articoli correlati