Dopo le recenti dichiarazioni di Lotito dove si diceva essere molto interessato all’acquisizione del Bari, garantendo un modello di società stabile e duraturo, trapelano notizie anche su un possibile interessamento di Aurelio De Laurentiis.
“C’è stato un contatto con il sindaco Antonio Decaro. L’interessamento c’è”. Dal Comune di Bari confermano che anche il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è interessato a partecipare al bando pubblico che porterà all’assegnazione del titolo sportivo del Bari calcio, con una società che partirà dalla Serie D. De Laurentiis, che ha come consulente l’avvocato Mattia Grassani, punterebbe su una società dal nome simile a quello del Napoli (Ssc Napoli): ‘Società sportiva Città di Bari’.
Alle 12 di oggi si chiudono i termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse all’Amministrazione comunale e, poco dopo, sarà diffusa una nota che certificherà il numero di proponenti per la rifondazione del club. Nei giorni scorsi si era ventilato pure un interessamento di Urbano Cairo, presidente del Torino e di Rcs, ma dalla città piemontese confermano che c’è solo una disponibilità a collaborare con la cordata barese per eventuali partnership tecniche.
Bari, anche De Laurentiis interessato all'acquisizione del club
Il patron del Napoli ha avuto dei contatti con il sindaco della città, Decaro. Anche Lotito in corsa
redazione Modifica articolo
31 Luglio 2018 - 13.51
ATF
Native
Articoli correlati
Playoff Serie B / Cittadella e Venezia approdano alle semifinali