Simone Inzaghi ha sposato Gaia Lucariello, al matrimonio Lotito e Tare | Globalsport
Top

Simone Inzaghi ha sposato Gaia Lucariello, al matrimonio Lotito e Tare

Le nozze si sono svolte a Montalcino. Presenti 200 invitati tra i quali Lotito e il ds Tare. Chiacchierata di mercato?

Simone Inzaghi ha sposato Gaia Lucariello, al matrimonio Lotito e Tare
Preroll

redazione Modifica articolo

2 Giugno 2018 - 22.20


ATF

Il mister della Lazio Simone Inzaghi è convolato a nozze con la sua Gaia Lucariello nella giornata di oggi a Montalcino, in Provincia di Siena, dove nasce il Brunello. La Chiesa era quella dell’Amorosa, una struttura in pietra risalente al 1300, mentre il teatro del ricevimento il Castello Banfi.
Circa 200 gli invitati che hanno accolto la sposa arrivata su una carrozza con due cavalli. Tra gli invitati il presidente Lotito, il ds Tare, il club manager Peruzzi, e tutto lo staff della Lazio. Quindi, i testimoni degli sposi, Pippo Inzaghi e l’ex di Simone Alessia Marcuzzi. Non potevano mancare gli amici come Giannichedda, Siviglia, Baronio, Pancaro e Matteo Materazzi. Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini, ha organizzato le nozze così come era accaduto per il matrimonio di Andrea Belotti, bomber del Torino.
A celebrare le nozze è stato don Vittorio Trani, padre spirituale della Lazio, nonché cappellano del carcere di Regina Coeli. Chissà se tra una portata e l’altra il mister laziale sia riuscito a scambiare qualche parola sul mercato con Lotito e Tare. Intanto, Inzaghi ha rinviato la luna di miele e sarà presente lunedì sera all’Olimpico per la festa biancoceleste “Di padre in figlio”.

Native

Articoli correlati