Chelsea, lo svizzero Wyss potrebbe rilevare il club da Abramovich: 3 miliardi la richiesta! | Globalsport
Top

Chelsea, lo svizzero Wyss potrebbe rilevare il club da Abramovich: 3 miliardi la richiesta!

Lo svizzero Hansjorg Wyss potrebbe rilevare il Chelsea. Lo ha raccontato al quotidiano Blick, parlando di aver ricevuto la proposta di acquisto, viste le difficoltà di Abramovich.

Chelsea, lo svizzero Wyss potrebbe rilevare il club da Abramovich: 3 miliardi la richiesta!
Preroll

Redazione Modifica articolo

2 Marzo 2022 - 12.52


ATF

Hansjorg Wyss, imprenditore svizzero di 86 anni, ha rivelato al quotidiano Blick di aver ricevuto la proposta di acquistare il Chelsea, lasciato da Abramovich viste le sanzioni inflitte all’economia russa.
“Mi prendo ancora quattro o cinque giorni di riflessione. Abramovich sta chiedendo troppo in questo momento. Il Chelsea gli deve 2 miliardi di sterline, ma non ha soldi. Ciò significa che chi acquista il Chelsea deve risarcire Abramovich”.

Secondo il Daily Mail, Abramovich per la cessione del club londinese chiederebbe 3,6 miliardi di euro. “Abramovich è uno dei più stretti consiglieri e amici di Putin. Come tutti gli altri oligarchi, è in preda al panico. Vuole sbarazzarsi del Chelsea in fretta. Insieme ad altre tre persone, ieri ho ricevuto un’offerta per l’acquisto del Chelsea da Abramovich. Qualora prendessi il Chelsea, lo farei con una cordata di sei o sette investitori”.

Native

Articoli correlati