I risultati del martedì di Champions | Globalsport
Top

I risultati del martedì di Champions

Male le italiane. Ancora vittoria per Bayern e City

I risultati del martedì di Champions
Preroll

Globalsport Modifica articolo

3 Novembre 2020 - 23.18


ATF

di Thomas Nigido

L’inter spreca l’occasione di strappare punti al Real Madrid con un 3-2 amaro.
Rimontati i due gol di svantaggio di Benzema e Sergio Ramos con quelli di Lautaro e Perisic, i nerazzurri crollano con il gol del classe 2000 Rodrygo entrato dalla panchina.
L’Atalanta viene spazzata via dal Liverpool al Gewiss Stadium con la tripletta di un super Diogo Jota e i gol di Salah e Manè.
Nel gruppo della Dea, l’Ajax batte 1-2 il Midtjylland in una partita che si svolge in 20 minuti.
Prima il gol al primo minuto di gioco di Santos e il raddoppio degli olandesi con Tadic, poi riapre la partita Dreyer ma senza successo.
Il Porto batte in casa con un sonoro 3-0 il Marsiglia; in gol Marega, Sergio Oliveira su rigore e Luis Diaz.
Stesso risultato per il Manchester City all’Etihad Stadium contro l’Olympiacos con i gol di Ferràn Torres, Gabriel jesus e l’ex juventino Cancelo.
Il Bayern Monaco lascia qualche speranza al Salisburgo che riesce fino a dieci minuti dalla fine a mantenere il risultato sul 2-2 per poi crollare nel finale contro i campioni d’europa che vincono 6-2.
Passa subito in vantaggio il Salisburgo con il gol di Berisha, con il Bayern che riesce poi a ribaltarla nel finale di primo tempo con il gol di Lewandoski su rigore e l’autogol di Kristensen.
Nella ripresa gli austriaci acciuffano il pareggio con il gol di Okugawa, ma il gol al 79′ di Boateng da il via alla discesa libera del bayern che porta alle reti di Sanè, Lucas Hernandez e ancora del solito Lewandoski per il 6-2 finale.

Native

Articoli correlati