Faccia a faccia tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund alla conquista dello scudetto | Globalsport
Top

Faccia a faccia tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund alla conquista dello scudetto

Stasera il Bayern di Monaco, primo in classifica, e il Borussia Dortmund, che occupa la seconda piazza, si scontreranno per il posto al vertice.

Faccia a faccia tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund alla conquista dello scudetto
Preroll

Globalsport Modifica articolo

26 Maggio 2020 - 11.57


ATF

Oggi, martedì 26 maggio, sarà possibile assistere al big match che vede protagonisti il Bayern Monaco e il Borussia Dortmund su Sky Sport Uno e Sky Sport Football alle 18.30.
A dividere le due formazioni soli 4 punti, e la vittoria dei bavaresi spianerebbe loro la strada verso il titolo, mentre il successo del Dortmund riaprirebbe la corsa verso lo scudetto.

La partita sarà giocata in casa del Borussia: saranno 90 minuti decisivi.

I quotisti di Planetwin 365 danno per favorito il Bayern (1,86), mentre il Borussia è dato a 3,72.
Se una vittoria del Bayern, attesa dal 51% dei tifosi di Planetwin365, potrebbe indirizzare la squadra di Flick verso la conquista del 30esimo titolo, un successo dei gialloneri, che convince il 26% dei supporter, riaprirebbe completamente il discorso Meisterschale.
La squadra di Favre, che non potrà contare sull’apporto dei tifosi, sa di avere a disposizione un solo risultato: il pareggio (4,10), su cui punta solo il 23% dei tifosi, giocherebbe infatti a favore del Bayern Monaco.
Gli analisti di Planetwin365 preannunciano un match ricco di gol con 3 o più reti (Over 2.5 a 1,65) con i bomber delle due squadre a timbrare entrambi il cartellino.

Da una parte Lewandowski (1,60) che ha raggiunto Immobile in testa alla classifica della Scarpa d’oro con 27 resti stagionali, dall’altra Haland (2,00), già autore di 13 reti in 13 presenze in Bundesliga con la maglia del Dortmund.
All’andata fu un trionfo per il Bayern, vittorioso per 4-0.
Assai improbabile che si ripeta lo stesso esito anche nella gara di ritorno (27,47) in cui i bookies propendono per una vittoria di misura 1-2 a favore del Bayern (9,05).

Native

Articoli correlati