Bundesliga, pari tra Paderborn e Hoffenheim, vittoria importante del Werder a Friburgo | Globalsport
Top

Bundesliga, pari tra Paderborn e Hoffenheim, vittoria importante del Werder a Friburgo

Nelle altre due partite in programma per le 15.30 vittoria importante per il Werder Brema in chiave salvezza, botta e risposta tra Hoffenheim e Paderborn, sempre più ultimo

Bundesliga, pari tra Paderborn e Hoffenheim, vittoria importante del Werder a Friburgo
Preroll

Globalsport Modifica articolo

23 Maggio 2020 - 19.05


ATF

Due partite fondamentali in chiave salvezza giocate alle 15.30 in questo 27° turno della Bundesliga, il secondo dopo la sosta forzata per il Coronavirus.

Il penultimo Werder Brema si rilancia in ottica salvezza, andando a vincere sul campo del Friburgo: decisiva la rete siglata da Bittencourt al diciannovesimo minuto del primo tempo.

Nel finale un brivido: subito dopo l’espulsione di Bargfrede, gli ospiti subiscono il pareggio del Friburgo, che viene però annullato dopo un consulto Var.

Adesso il 16° posto occupato dal fortuna Dusseldorf, valevole per lo spareggio salvezza, è distante solo due punti.

 

Pareggio che con cambia le cose tra il fanalino di coda Paderborn e l’Hoffenheim, che spreca l’occasione di raggiungere il treno per l’Europa League.

Succede tutto nel primo tempo: dopo un inizio dilagante, gli ospiti trovano il vantaggio dopo 4 minuti con Skov, servito da Kaderabek.

Avrebbero altre occasioni per incrementare il bottino, che non vengono però sfruttate, in particolare dai due protagonisti dell’azione del vantaggio e da Baumgartner.

Il Paderborn pareggia quindi al decimo minuto con Srbeny, complice il difensore Bicakcic, che con un errore incredibile serve il suo avversario, libero di insaccare con un tiro a giro.

Il risultato non cambia e le due squadre portano a casa un punto a testa, che serve a poco ad entrambe.

Friburgo-Werder Brema 0-1 (19′ Bittencourt)
Paderborn-Hoffenheim 1-1 (4′ Skov, 10’Srbeny)

A.M.

Native

Articoli correlati