Top

Pechino 2022, Sofia Goggia è pronta a scendere in pista

Il Segretario Generale del Coni, Carlo Mornati, ha confermato l'arrivo della campionessa di sci, che si è ristabilita in tempo record dall'infortunio ed è pronta per gareggiare.

Pechino 2022, Sofia Goggia è pronta a scendere in pista

Redazione

5 Febbraio 2022 - 10.36


Preroll

Sofia Goggia arriva e gareggia e questo è già tantissimo. E’ stata bravissima, in un lasso di tempo brevissimo ha recuperato tutto e questa è già la prima nota lieta. Conoscendola verrà e sarà ultra competitiva e non si tirerà indietro. Anche lei come abbiamo visto durante la stagione, di sicuro in discesa, si giocherà il tutto per tutto”. Lo ha detto il Capo Missione e Segretario Generale del Coni, Carlo Mornati a Sky a Casa Italia a Yanqing. La campionessa azzurra dovrebbe arrivare l’8 febbraio.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Michela Moioli durante la cerimonia era molto emozionata, mi ha fatto molto piacere, ha avuto la percezione di rappresentare non solo tutti noi, ma tutto lo sport italiano. E’ stato un grande buster per lei e sicuramente si giocherà una medaglia. Arianna Fontana è encomiabile per la sua longevità, è qui nei 500, la sua gara, e sarà ultra competitiva, e non mi stupirei, anzi incrociamo le dita, ma da lei ci si può aspettare veramente di tutto”

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile