Un giornalista positivo sul volo per Tokyo: ecco tutti gli atleti presenti sull'aereo | Globalsport
Top

Un giornalista positivo sul volo per Tokyo: ecco tutti gli atleti presenti sull'aereo

Dopo un tampone negativo alla partenza, un giornalista, partito con degli atleti italiani per Tokyo, è risultato positivo al Covid-19 al momento dell’arrivo in Giappone.

Un giornalista positivo sul volo per Tokyo: ecco tutti gli atleti presenti sull'aereo
Preroll

Globalsport Modifica articolo

19 Luglio 2021 - 16.50


ATF

C’è ansia tra gli atleti italiani, partiti per le Olimpiadi di Tokyo: un giornalista è risultato positivo al Covid-19 al test fatto all’interno dell’aeroporto giapponese.
All’interno del volo c’erano presenti diversi atleti azzurri, tra cui la squadra di nuoto, la squadra di tuffi, la squadra di italbasket maschile, i team di ciclismo maschile e femminile.
Gli atleti coinvolti sono: per il nuoto Simona Quadarella, Annachiara Mascolo e Giulia Vetrano; per la Nazionale dei  tuffi Noemi Batki, Elena Bertocci, Sarah Jodoin Di Maria, Chiara Pellacani, Lorenzo Marsaglia e Giavanni Tocci.
Tutta la squadra di italbasket: Spissu, Mannion, Gallinari, Tonut, Melli, Fontecchio, Tessitori, Ricci, Moraschini, Vitali, polonara e Pajola; mentre per il ciclismo gli atleti coinvolti sono Bettiol, Caruso, Ciccone, Nibali, Moscon per gli uomini, per le donne Bastianelli, Cavalli, Borghini e Paladin.
Si spera a questo punto che nessuno degli atleti risulti positivo al Covid-19.

Native

Articoli correlati