Impresa di Konrad nella sedicesima Tappa del Tour. Secondo Colbrelli ad un passo dal sogno | Globalsport
Top

Impresa di Konrad nella sedicesima Tappa del Tour. Secondo Colbrelli ad un passo dal sogno

Vicinissimo alla vittoria l’italiano Sonny Colbrelli, arrivato a 40 secondi dal battistrada Konrad, autore di una grandissima impresa. Maglia Gialla che termina a oltre 14 minuti dal battistrada.

Impresa di Konrad nella sedicesima Tappa del Tour. Secondo Colbrelli ad un passo dal sogno
Preroll

Globalsport Modifica articolo

13 Luglio 2021 - 12.30


ATF

Dopo la giornata di riposo di ieri ad Andorra, il Tour de France 2021 riparte con la sua seconda giornata sui pirenei.
La Tappa partirà da la Pas de la Case e si chiuderà a Saint-Gaudens in 169 Km che promettono battaglia.
Nonostante sia una Tappa di montagna, soprattutto all’inizio ci saranno diversi corridori che proveranno a mettere subito spazio tra loro e il gruppo.
Il miglior azzurro nella classifica generale, Matteo Cattaneo ha dichiarato che proverà a vincere una Tappa, e cercherà di farlo proprio da oggi.
Queste le dichiarazioni di Cattaneo questa mattina: “La tappa di oggi potrebbe essere adatta a me, oppure quella domani. Molto dipenderà da come la UAE e Pogacar avranno intenzione di affrontare la corsa. Loro probabilmente attaccheranno ai fini della classifica generale, ma se la fuga dovesse andare io cercherò di prenderla e tentare il tutto per tutto per arrivare alla vittoria. Senza dubbio in una corsa come il Tour de France, è più importante vincere una tappa che essere decimo o sesto nella classifica generale”.

Native

Articoli correlati