Playoff Nba: Dallas sorprende Clippers e va sul 2-0 | Globalsport
Top

Playoff Nba: Dallas sorprende Clippers e va sul 2-0

I Lakers si rifanno con Phoenix, ora situazione di parità 1-1. Non c'è stata storia fra i Nets e i Boston Celtics, con i primi che hanno prevalso nettamente.

Playoff Nba: Dallas sorprende Clippers e va sul 2-0
Preroll

Globalsport Modifica articolo

26 Maggio 2021 - 14.55


ATF
Tre erano le Gare 2 di playoff Nba in programma per la notte appena trascorsa.
Secondo ko per i Clippers nella sfida dei playoff con i Mavericks: la formazione di Dallas ha infatti vinto anche gara -2, battendo i californiani con il punteggio di 127-121. Trascinatore dei Mavericks è stato Luka Doncic, autore di 39 punti, mentre ai padroni di casa non sono bastati i 41 punti di Kawhi Leonard.
E’ andata meglio all’altra formazione di Los Angeles: i Lakers infatti hanno vinto in trasferta contro i Suns per 109-102 e hanno così pareggiato il conto, portando la sfida playoff sul punteggio di 1-1. Buona partita di Lebron James, ormai sempre più in condizione, ma il migliore in campo è stato Anthony Davis con i suoi 34 punti, 10 rimbalzi e 7 assist.
Nella terza gara dei playoff non c’è stata storia fra i Nets e i Boston Celtics: la squadra di Brooklyn ha prevalso con un pesante 130-108 e i Nets si sono portati sul 2-0.
Native

Articoli correlati