Positivo al Coronavirus anche Ivanisevic, coach di Djokovic | Globalsport
Top

Positivo al Coronavirus anche Ivanisevic, coach di Djokovic

Goran Ivanisevic, ex giocatore di tennis e attuale allenatore di Novak Djokovic, si aggiunge alla lunga lista dei contagiati in seguito all'evento Adria Tour organizzato da Djokovic senza alcuna precauzione anti-covid.

Positivo al Coronavirus anche Ivanisevic, coach di Djokovic
Preroll

Globalsport Modifica articolo

26 Giugno 2020 - 18.24


ATF

Anche Goran Ivanisevic è risultato positivo al Coronavirus.
Ad annunciarlo, sul suo profilo Instagram, è stato l’ex tennista croato che ha preso parte, in qualità di allenatore di Novak Djokovic, anche lui all’Adria Tour organizzato in Serbia e Croazia dal numero uno del tennis mondiale; evento che è stato cancellato dopo che più giocatori, incluso Djokovic, sono risultati positivi al coronavirus.
I tornei di Belgrado e di Zara, in Croazia, sono stati ampiamente criticati per l’apparente mancanza di protocolli di salute durante le partite e intorno all’evento.
“Dopo due test negativi negli ultimi 10 giorni, sfortunatamente sono risultato positivo al Covid-19. Sto bene e non ho sintomi, ma voglio informare chiunque sia entrato in contatto con me”, scrive Ivanisevic raccomandando a tutti di prendersi cura di se stessi e dei propri cari e aggiungendo che proseguirà l’isolamento che aveva già iniziato nei giorni scorsi.

Native

Articoli correlati