Roger Federer si sottopone ad un nuovo intervento al ginocchio: nel 2020 non scenderà in campo | Globalsport
Top

Roger Federer si sottopone ad un nuovo intervento al ginocchio: nel 2020 non scenderà in campo

Il 2020 sportivo perde un altro dei possibili protagonisti. Roger Federer ha comunicato che, a causa di una complicazione al ginocchio destro, non scenderà in campo quest'anno

Roger Federer si sottopone ad un nuovo intervento al ginocchio: nel 2020 non scenderà in campo
Preroll

Globalsport Modifica articolo

10 Giugno 2020 - 12.12


ATF

“Qualche settimana fa, ho avuto un piccolo contrattempo durante il mio percorso di riabilitazione, mi sono dovuto sottoporre a un nuovo rapido intervento in artroscopia al ginocchio destro. Adesso, proprio come ho fatto fino alla stagione 2017, ho in programma di prendermi il tempo necessario per tornare al 100% ed essere di nuovo pronto per giocare al mio livello massimo. Mi mancheranno i miei tifosi e il mio caro tour, ma non vedo l’ora di rivedervi all’inizio della stagione 2021”. Questo è il messaggio che il campione del tennis Roger Federer ha pubblicato sul suo profilo twitter, in questo modo lo svizzero ha comunicato che, a causa di una complicazione, non scenderà in campo nel 2020.
Ancora non sappiamo se quest’anno la stagione del tennis riprenderà, l’ipotesi più quotata è la ripartenza con Cincinnati il 17 Agosto. Quel che è certo, è che Federer non ci sarà e per tornare a vederlo in campo dovremo aspettare il 2021, l’anno del suo 40esimo compleanno.

Native

Articoli correlati