Ripresa dei campionati di tennis: Fognini mette al primo posto la sicurezza | Globalsport
Top

Ripresa dei campionati di tennis: Fognini mette al primo posto la sicurezza

Il tennista n.11 della classifica Atp ha parlato ai microfoni di RadioRai1 sottolineando l’importanza della sicurezza in questi tempi di emergenza sanitaria.

Ripresa dei campionati di tennis: Fognini mette al primo posto la sicurezza
Preroll

Globalsport Modifica articolo

15 Aprile 2020 - 20.05


ATF

Fabio Fognini, tennista ligure, insieme alla moglie Flavia Pennetta, anche lei tennista, sono stati ospiti a “Un giorno da Pecora” su Radio Rai1.

“Il tennis mi manca -afferma- è più di un mese che non gioco. La sospensione durerà fino al 7 giugno? Lo spero, la vedo molto molto grigia”.

Poi un commento sulle parole Federica Pellegrini che ieri aveva parlato di come ci sia interesse solo per il calcio e non per gli altri sport: “Posso esser d’accordo con le parole di Federica, capisco che si parli solo di calcio e gli altri sport vengano un po’ messi da parte. Ma forse in questo momento è un bene che il mio sport sia un po’ messo da parte, per le tragedie che continuano ad accadere. Il mio pensiero e che si ricominci a giocare quando tutto sarà finito”.

Poi conclude: “Se giocherei anche se non mi sentissi sicuro? Sicuramente no. Lo faccio perché ho una famiglia, non sono più solo, ho più preoccupazione per loro che per me.”

 

Native

Articoli correlati