La RunCzech per i prossimi eventi di ottobre offre l'iscrizione gratuita agli operatori sanitari | Globalsport
Top

La RunCzech per i prossimi eventi di ottobre offre l'iscrizione gratuita agli operatori sanitari

I promotori dell'evento hanno voluto dare un riconoscimento al lavoro che medici e infermieri stanno affrontando in questo periodo e hanno stilato nuove date dopo lo slittamento per il Covid-19

La RunCzech per i prossimi eventi di ottobre offre l'iscrizione gratuita agli operatori sanitari
Preroll

Globalsport Modifica articolo

14 Aprile 2020 - 22.28


ATF

Sono state fissate le nuove date per il prestigioso circuito di gare in Repubblica Ceca, dove era programmata la maratona e la mezza maratona di Praga.

L’evento è stato annullato per il coronavirus e gli organizzatori di RunCzech sono gli stessi che hanno progettato la Napoli City Half Marathon, ultima gara di label prima del lockdown globale.

Il 6 e l’11 settembre di quest’anno si disputeranno “Sportisimo Prague Half Marathon” e la “Volkswagen Prague Marathon”. Tutti gli eventi di RunCzhech offriranno l’iscrizione gratuita agli operatori sanitari. E per consentire loro di godersi il tempo libero insieme alle proprie famiglie, gli verrà offerta anche una iscrizione alle Dm Family Run.

“Siamo davvero dispiaciuti di non poter soddisfare tutti i desideri dei corridori, siamo consapevoli che le nuove date possano coincidere con altri piani e che le gare siano state riprogrammate in un breve lasso di tempo, ma dobbiamo adeguarci a ciò che è fattibile in questo momento. Quest’anno sarà sicuramente ricordato come eccezionale”, ha commentato il leader napoletano degli organizzatori Carlo Capalbo.

Native

Articoli correlati