Tiger Woods non rinuncia alla Champion dinner e festeggia con la famiglia | Globalsport
Top

Tiger Woods non rinuncia alla Champion dinner e festeggia con la famiglia

La tradizionale cena dei campioni svolta prima dell’avvio del torneo è stata rivisitata dal golfista statunitense che ha deciso di non rinunciare alla tradizione e di festeggiare in salotto con la famiglia.

Tiger Woods non rinuncia alla Champion dinner e festeggia con la famiglia
Preroll

Globalsport Modifica articolo

8 Aprile 2020 - 12.41


ATF

A postare una foto su Twitter è lo stesso numero uno mondiale del golf, che dopo settimane di inattività sui social, ha cinguettato: “Masters Champion dinner in stile quarantena. Niente di meglio che stare con la mia famiglia”.

In Georgia la tradizione dal 1952 prevede che la tradizionale Cena dei campioni sia svolta la sera prima dell’avvio del torneo, e quest’anno sarebbe dovuta essere in programma nella serata di ieri tra fajitas di pollo, sushi, bistecche e sashimi.

A causa della pandemia la cena è stata posticipata, proprio come il Masters Tournament 2020, da aprile a novembre, ma il campione californiano ha voluto comunque riproporre la cena nella sua villa in Florida, dove sta trascorrendo questi giorni di quarantena con i figli Sam e Charlie e la fidanzata Erica Herman.

L’outfit non è casuale: il vincitore del torno del 2019 ha indossato la celebre Green Jacket, simbolo del torneo, sedendo al fianco dei suoi figli, uno con la maglietta e l’altro con la felpa dell’Augusta National, mentre una canottiera verde anche per l’amata Erica.

A centro tavola pure una replica del trofeo del Masters, con la Club House dell’Augusta National in bella vista.

Nella speranza che tutto questo sarà finito, la Cena dei campioni è stata rimandata ufficialmente al prossimo 10 novembre in Georgia dove il 15 volte campione Major festeggerà con una grande abbuffata la sua ultima impresa Masters.

Native

Articoli correlati