Formula 1, Lewis Hamilton è carico: "Sono ancora pericoloso" | Globalsport
Top

Formula 1, Lewis Hamilton è carico: "Sono ancora pericoloso"

A pochi giorni dall'inizio della nuova stagione, Lewis Hamilton si sente ancora competitivo ed insegue il suo ottavo titolo piloti: "Mi sento piuttosto al top"

Formula 1, Lewis Hamilton è carico: "Sono ancora pericoloso"
Lewis Hamilton
Preroll

redazione Modifica articolo

16 Marzo 2022 - 14.42


ATF

In Baharain lo start della nuova stagione, ormai ci siamo. Lewis Hamilton è carico, pronto per inseguire il suo ottavo titolo in Formula 1. Si sente “ancora piuttosto al top”. Di più, «pericoloso» in pista per le ambizioni degli avversari come non lo è mai stato prima. Lewis Hamilton mette in guardia la concorrenza sulla strada per il Baharain, dove nel fine settimana parte la stagione di Formula 1 2022.

Accantonata qualsiasi tentazione di ritiro seguita al polemico finale 2021, con il mondiale vinto ad Abu Dhabi da Max Verstappen, l’inglese promette di ripartire più che mai carico all’attacco del titolo piloti.

Parlando in un video caricato sulla pagina Twitter della Mercedes, Hamilton ha spiegato che “naturalmente il corpo invecchia, si affatica e il recupero diventa più lento. Ma non direi che sono troppo giù di forma. Mi sento ancora relativamente al top“. E alla domanda se pensa che i miglioramenti apportati alla sua preparazione pre-stagionale lo rendano più “pericoloso», ha risposto: “Direi di sì.

Native

Articoli correlati