Motitalia: la copertina di aprile dedicata ai medici di prima linea | Globalsport
Top

Motitalia: la copertina di aprile dedicata ai medici di prima linea

I veri eroi in questo periodo sono i medici, a sottolinearlo l’omaggio del mensile della federazione motociclistica italiana, Motitalia.

Motitalia: la copertina di aprile dedicata ai medici di prima linea
Preroll

Globalsport Modifica articolo

16 Aprile 2020 - 14.47


ATF

In questo periodo di emergenza sanitaria i veri protagonisti sono i medici di prima linea che incessantemente lottano da mesi contro il Covid-19.

Così, per omaggiare gli eroi con la mascherina medica: infermieri, personale sanitario, volontari e Protezione Civile, Motitalia ha voluto rappresentare nella copertina di aprile le figure di Luca Lorini e Moreno Scevola, entrambi coinvolti nel mondo del motociclismo e impegnati in queste settimane a salvare vite.

Motitalia è disponibile online sul sito www.motitalia.it oppure scaricando l’app per dispositivi portatili.

Il sostegno all’emergenza Coronavirus non è mancato da parte di molti piloti che si sono resi protagonisti di un bel gesto partecipando alla campagna social del governo #Distantimauniti. 

Tra i volontari contro il Covid-19 troviamo Carlo Rivellini, il quale ha spiegato il Corso di primo soccorso per il motociclista offroad e Gianluca Nannelli che invece ha presentato la sua scuola dedicata ai giovanissimi. 

Mentre Massimiliano Perrella, motociclista globetrotter, ha fornito molti segreti per pianificare un viaggio, nella speranza di tornare a sfrecciare sulle due ruote.

Native

Articoli correlati