Il mondo del calcio ricorda Daniel Guerini con messaggi d'affetto e cordoglio | Globalsport
Top

Il mondo del calcio ricorda Daniel Guerini con messaggi d'affetto e cordoglio

Il calcio tutto piange la scomparsa del calciatore della Lazio Primavera Guerini, diverse società di Serie A e B si sono unite al lutto

Il mondo del calcio ricorda Daniel Guerini con messaggi d'affetto e cordoglio
Preroll

Globalsport Modifica articolo

25 Marzo 2021 - 19.10


ATF

Il mondo del calcio si stringe attorno alla famiglia del giocatore della Lazio Primavera Daniel Guerini, prematuramente scomparso all’età di 19 anni per un gravissimo incidente stradale fa che gli è stato fatale.
Il club biancoceleste, sotto shock, in una nota ha espresso tutto il proprio dolore: “Ancora increduli e sconvolti dal dolore il Presidente, gli uomini e le donne della Società Sportiva Lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini”.
Il post è stato ricondiviso anche dalla Roma con scritto ‘Ciao Daniel’, tanti i messaggi sono arrivati anche da parte dei tifosi.
Guerini ha giocato anche con il Torino e il club granata ha scritto: “Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club, increduli e profondamente addolorati, si stringono intorno alla famiglia Guerini per la tragica scomparsa di Daniel, nostro ex calciatore della formazione Primavera”.
Il messaggio della Fiorentina: “La società si unisce al cordoglio della Lazio per l’improvvisa e dolorosa scomparsa di Daniel Guerini che aveva giocato nelle giovanili viola nel 18/19 e 19/20. Il presidente Commisso e la società viola si stringono alla famiglia Guerini in questo momento di immenso dolore”.
Post social anche da parte dell’Atalanta: “Tutta la società, profondamente colpita da questa tragedia, si unisce al dolore della famiglia Guerini della Lazio per la scomparsa del caro Daniel”.
Pure l’Inter: “FC Internazionale Milano si unisce in un grande abbraccio alla famiglia di Daniel Guerini, calciatore della Primavera biancoceleste”.
Messaggi anche da parte di Cagliari, Chievo Verona e altre società calcistiche.
Anche il presidente del Coni Malagò ha espresso il suo cordoglio in un tweet: “Vicini al profondo cordoglio della famiglia Guerini e della Lazio per la tragica scomparsa del giovane Daniel, nel commosso ricordo di un giovane che amava lo sport e i suoi valori autentici”.

Native

Articoli correlati