Ibra tende la mano a Lukaku e lo invita sul palco di Sanremo | Globalsport
Top

Ibra tende la mano a Lukaku e lo invita sul palco di Sanremo

Durante la conferenza stampa della prima serata del Festival Ibra parla dell'esperienza che sta per affrontare: "Sicuramente è più facile fare gol"

Ibra tende la mano a Lukaku e lo invita sul palco di Sanremo
Preroll

Globalsport Modifica articolo

2 Marzo 2021 - 18.52


ATF

Il campione del Milan sembra mettere le mani avanti sulla Kermesse canora che si appresta a condurre insieme ad Amadeus e ammette: “Sicuramente è più facile fare gol. Questo non è il mio mondo ma sono in buone mani con Amadeus e Fiorello, e non sono preoccupato. Se sbaglio nessuno mi può giudicare perché non è il mio mondo, se faccio bene meglio perché così avrò un lavoro quando smetto”.
L’aria festivaliera sembra aver coinvolto anche il calciatore che scherza davanti ai giornalisti e interloquisce senza voler sembrare un pesce fuor d’acqua nel nuovo ambiente.
Inevitabile la domanda sul calcio e in particolare sul rapporto tra lui e Lukaku dopo l’ultimo scontro in campo: “Se vuol venire, è benvenuto. Quello che succede in campo, finisce in campo, non c’è nessun problema” e sul duetto con Mihajlovic: “Spero che non sappia cantare, così saremo allo stesso livello”. 
L’infortunio avuto nella scorsa sfida di calcio costringerà Ibra a non poter giocare mercoledì sera contro l’Udinese, ma sarà comunque presente in panchina a sostenere la squadra lasciando il palco per una serata.
Ibrahimovic ha continuato a rispondere a tutte le domande dei cronisti durante la conferenza stampa e pian piano ha preso confidenza con il nuovo ambiente.
Ora i tifosi rossoneri dovranno sostenere la nuova discesa in campo dello svedese, quello del palco dell’Ariston.

Native

Articoli correlati