Ronaldo in platea a Sanremo: gag con l'interista Amadeus | Globalsport
Top

Ronaldo in platea a Sanremo: gag con l'interista Amadeus

Un siparietto prima con Georgina Rodriguez e poi con l'attaccante della Juventus

Ronaldo in platea a Sanremo: gag con l'interista Amadeus
Preroll

Globalsport Modifica articolo

6 Febbraio 2020 - 22.37


ATF

Alla fine è arrivato CR7 e Amadeus è sceso in  in platea per regalare a Ronaldo un gagliardetto della Juve, ma il regalo glielo fa lui. Siparietto all’Ariston fra il conduttore del festival e Cr7: il bomber della Juve regala ad Amadeus una maglia della squadra capolista con il suo nome sulla schiena. Il conduttore, interista sfegatato, lo abbraccia sorpreso. “Ci sono campioni che appartengono a tutto il calcio”, ha detto Amadeus, porgendo la maglia al figlio seduto in platea affianco a Ronaldo.

La Gag con Georgina Rodriguez

Gag ‘calcistica’ Amadeus – Georgina Rodriguez sul palco dell’Ariston. Accogliendo la compagna di Cristiano Ronaldo, scesa dalla scala fasciata da un abito a sirena tempestato di strass, il conduttore si presenta in smoking nero e sciarpa bianca, che lei finge di apprezzare perché sono i colori della squadra di Ronaldo, la Juventus.

Il conduttore toglie la sciarpa e mostra una parte del sottogiacca, che, con grande sorpresa della platea – dato che Amadeus è un noto interista – sembra essere una maglia della Juve. A questo punto lei gli chiede di restare in maglietta, incitando anche il pubblico, ma quando Amadeus la toglie, invece della maglia della Juve ha indosso la maglia del giocatore dell’Inter Lukaku. Il pubblico ride divertito, lui rimette la giacca rassegnandosi a portare i colori della squadra avversaria alla sua. “Non mi fotografate grazie”, dice Ama ai fotografi prima di dare il via alla serata.

 

Native

Articoli correlati