Federico Chiesa in diretta su Instagram: "Sul mercato non si risponde"

Federico Chiesa come altri suoi colleghi sta mantenendo il contatto con i tifosi tramite le dirette social. Mercato escluso, l'asso della Fiorentina ha risposto a molte curiosità dei fan

Federico Chiesa (Foto di Footballnews24)

Federico Chiesa (Foto di Footballnews24)

Globalsport 30 aprile 2020
Federico Chiesa, come la maggior parte dei calciatori in questo periodo, sta dedicando parte del suo tempo alle dirette instagram. Nell'ultima, in compagnia di suo fratello Lorenzo e della sua fidanzata Benedetta, ha parlato della sua voglia di tornare in campo e non solo.
"Mi manca tanto giocare ma non so quando riprenderà il campionato e se riprenderà. Ci atteniamo alle comunicazioni che riceviamo". Sul mercato l'esterno della Fiorentina ha glissato con un semplice: "Sul mercato non si risponde". Non si è tirato indietro, invece, ad altre curiosità calcistiche come i giocatori più ammirati (i brasiliani Ronaldo e Kakà), al suo gol più bello: "Quello al Milan nel 2018".
Alla domanda sul giocatore più forte con cui ha giocato, la risposta è stata: "Ribéry, ha qualità e fantasia fuori dal comune". Come difensore più forte Chiesa ha indicato Paolo Mladini.