Federico Chiesa in diretta su Instagram: "Sul mercato non si risponde" | Globalsport
Top

Federico Chiesa in diretta su Instagram: "Sul mercato non si risponde"

Federico Chiesa come altri suoi colleghi sta mantenendo il contatto con i tifosi tramite le dirette social. Mercato escluso, l'asso della Fiorentina ha risposto a molte curiosità dei fan

Federico Chiesa in diretta su Instagram: "Sul mercato non si risponde"
Preroll

Globalsport Modifica articolo

30 Aprile 2020 - 21.56


ATF

Federico Chiesa, come la maggior parte dei calciatori in questo periodo, sta dedicando parte del suo tempo alle dirette instagram. Nell’ultima, in compagnia di suo fratello Lorenzo e della sua fidanzata Benedetta, ha parlato della sua voglia di tornare in campo e non solo.
“Mi manca tanto giocare ma non so quando riprenderà il campionato e se riprenderà. Ci atteniamo alle comunicazioni che riceviamo”. Sul mercato l’esterno della Fiorentina ha glissato con un semplice: “Sul mercato non si risponde”. Non si è tirato indietro, invece, ad altre curiosità calcistiche come i giocatori più ammirati (i brasiliani Ronaldo e Kakà), al suo gol più bello: “Quello al Milan nel 2018”.
Alla domanda sul giocatore più forte con cui ha giocato, la risposta è stata: “Ribéry, ha qualità e fantasia fuori dal comune”. Come difensore più forte Chiesa ha indicato Paolo Mladini.

Native

Articoli correlati