"The Last Dance": la docu-serie su l'ultimo anno di Micheal Jordan ai Chicago Bulls | Globalsport
Top

"The Last Dance": la docu-serie su l'ultimo anno di Micheal Jordan ai Chicago Bulls

"The Last Dance" è una docu-serie sui Chicago Bulls della stagione 1997-1998. In Italia i primi due episodi saranno disponibili domani, 20 Aprile, alle ore 9 su Netflix

"The Last Dance": la docu-serie su l'ultimo anno di Micheal Jordan ai Chicago Bulls
Preroll

Globalsport Modifica articolo

19 Aprile 2020 - 23.21


ATF

La docu-serie “The Last Dance” incentrata sull’ultima stagione dei grandi Chicago Bulls di Micheal Jordan, è pronta ad invadere gli schermi di tutto il mondo. Inizialmente l’uscita era prevista per giugno, ma dopo la pressione dei fan (tra questi anche Lebron James), i primi due episodi saranno trasmessi questa sera su Espn e da domani saranno visibili su Netflix. Per coloro che ne fruiranno dall’Italia, l’orario su cui impostare la sveglia è le 9 di mattina.
Per quanto riguarda la programmazione, gli episodi in totale sono 10 e ne usciranno 2 a settimana. Il giorno della pubblicazione è la domenica negli Usa e il Lunedì nel resto del mondo.

Sul contenuto della serie sono molte le speculazioni, quel che è certo è il profondo livello di approfondimento su quel leggendario team e su i suoi personaggi di maggior rilievo. Lo stesso Jordan qualche giorno fa ha affermato: “Dal documentario ne uscirò come un mostro” facendo riferimento alla sua spietata competitività che, probabilmente, sarà il fulcro di tutto.

Native

Articoli correlati