Mattarella al telefono con Malagò sul video degli azzurri: “È stato emozionante” | Globalsport
Top

Mattarella al telefono con Malagò sul video degli azzurri: “È stato emozionante”

Il presidente della Repubblica ha fatto i complimenti al presidente del Coni per l'iniziativa che ha unito gli azzurri di Italia Team in un messaggio di solidarietà rivolto a medici e infermieri.

Mattarella al telefono con Malagò sul video degli azzurri: “È stato emozionante”
Preroll

Globalsport Modifica articolo

10 Aprile 2020 - 17.35


ATF

“Il video mi è piaciuto molto, è stato emozionante”: queste le parole con le quali Mattarella ha esordito in collegamento telefonico con il numero 1 del Coni riferendosi alle parole di ringraziamento degli atleti che hanno preso parte all’iniziativa, dalla Pellegrini a Zaytsev.

E ha sottolineato: “La prego di rivolgere i miei più sinceri complimenti alle atlete e agli atleti perché hanno interpretato con semplicità il pensiero di tutti gli italiani. A loro dico grazie per aver condiviso il sostegno a medici e infermieri che sono in prima linea in questi giorni difficili”.

Nella speranza di poterli incontrare al più presto al Quirinale per manifestare di persona la propria gratitudine ha concluso:”La solidarietà dei campioni dello sport è un messaggio importante per tutti e di questo sono grato a lei e al Coni per aver dimostrato sensibilità e attenzione verso chi sta soffrendo”.

Native

Articoli correlati