Il grande dono di Fares per il rider derubato a Napoli | Globalsport
Top

Il grande dono di Fares per il rider derubato a Napoli

Il calciatore della Lazio Mohamed Fares ha donato 2500 euro al rider di Napoli che è stato picchiato e derubato: "Colpito dalla vicenda, dovevo agire"

Il grande dono di Fares per il rider derubato a Napoli
Preroll

Globalsport Modifica articolo

4 Gennaio 2021 - 17.37


ATF

In questo inizio di anno ancora incerto e nebuloso per via del Covid, non mancano gesti di solidarietà semplici, ma che fanno ancora sperare in un aiuto fraterno di generosità.
E’ Il caso di Mohamed Fares, difensore biancoceleste, il quale ha donato, tramite una raccolta fondi online, 2500 euro a favore del rider di Napoli che era stato derubato da una banda di rapinatori.
La vicenda è accaduta a Calata Capodichino (Na), dove un rider di 52 anni, padre di famiglia e disoccupato, è stato dapprima accerchiato e picchiato e infine derubato da un gruppo di 6 rapinatori che gli hanno scippato tutti i ricavi delle consegne a domicilio.
Da qualche giorno alcuni concittadini avevano messo in piedi una raccolta fondi online per aiutare questa persona, e, notata questa iniziatia, Fares ha deciso di partecipare in forma anonima, donando 2500 euro.
Nel commentare la vicenda, venuta a galla nonostante l’anonimato, Fares ha pubblicato queste parole tramite un post su instagram: “La vicenda mi ha particolarmente colpito ed ho deciso di agire in prima persona. Ho notato un link tramite il quale era possibile effettuare una donazione e l’ho voluta effettuare in forma anonima perché non volevo che questo mio gesto suscitasse clamore mediatico. Ciò, però, è accaduto, la mia intenzione era quella di aiutare una persona in difficoltà”.
Molti utenti, nell’apprende tale donazione, hanno risposto con una valanga di messaggi di stima, affetto e riconoscenza per Fares e per il suo bellissimo gesto, soprattutto i tifosi del Napoli.

Native

Articoli correlati