Pasticcio Walker: il giocatore del City organizza un party a luci rosse in quarantena | Globalsport
Top

Pasticcio Walker: il giocatore del City organizza un party a luci rosse in quarantena

Il terzino della nazionale inglese per calmare i suoi bollenti spiriti chiama due ragazze e un amico nella sua abitazione. Grande imbarazzo del club che sta pensando ad una maximulta

Pasticcio Walker: il giocatore del City organizza un party a luci rosse in quarantena
Preroll

Globalsport Modifica articolo

5 Aprile 2020 - 21.51


ATF

Kyle Walker è nei guai per essere stato scoperto ad organizzare un festino sexy insieme ad un amico e due escort nella notte tra il 31 marzo e il primo aprile.

A rivelarlo è stata Louise McNamara, una delle due ragazze implicate in questa storia, che ha spifferato tutto al periodico inglese “The Sun”. “Ci hanno invitato per tre ore di sesso, un giorno prima che dicesse ai suoi follower di stare a casa”.

Walker ha passato la serata insieme a McNamara, 21 anni, e ad una ragazza brasiliana di 24 anni nel suo appartamento da 8.000 sterline al mese.

Louise ha confessato di lavorare per un’agenzia a Manchester e di aver ricevuto un messaggio dal suo capo che diceva che un cliente di alto profilo stesse cercando qualcuno di classe. “Non sapevo chi fosse in quel momento, si è presentato come Kai. Il suo amico mi ha detto che Kai era un calciatore”.

“Da un lato sta invitando degli estranei a casa sua per fare sesso, e il giorno dopo tiene lezioni a tutti sulla necessità di stare al sicuro. È un ipocrita e mette le persone a rischio”.

Kyle nel frattempo si è scusato: “Capisco che la mia posizione di calciatore professionista porta la responsabilità di essere un modello. In quanto tale, voglio scusarmi con la mia famiglia, i miei amici, la squadra di calcio, i tifosi e il pubblico per averli delusi”.

“Al momento ci sono eroi là fuori che fanno una differenza vitale per la società e sono stato ansioso di aiutare a sostenere e mettere in evidenza i loro incredibili sacrifici”. Ha commentato pubblicamente il terzino del Manchester City.  

Il difensore si era lasciato a inizio anno con la fidanzata storica Annie Kilner, dopo che aveva messo incinta la modella Lauryn Goodman.

Il comportamento di Kyle ha fatto arrabbiare il club del Manchester City che in una nota ha spiegato che “I calciatori sono dei modelli. I nostri giocatori e il nostro staff sta collaborando per supportare gli incredibili sforzi del nostro sistema sanitario e degli altri lavoratori nella lotta contro il coronavirus. Le azioni di Kyle hanno reso vani questi sforzi. Siamo delusi da questa cosa, prendiamo atto delle scuse di Kyle. Ora porteremo avanti una procedura disciplinare interna”.

Native

Articoli correlati