C’è l’accordo, Simone Inzaghi rinnova con la Lazio fino al 2024 | Globalsport
Top

C’è l’accordo, Simone Inzaghi rinnova con la Lazio fino al 2024

L’incontro è avvenuto ieri sera a Villa San Sebastiano e scaccia le voci sul passaggio di Inzaghi sulla panchina dell’Inter.

C’è l’accordo, Simone Inzaghi rinnova con la Lazio fino al 2024
Preroll

Globalsport Modifica articolo

27 Maggio 2021 - 12.16


ATF

Contratto fino al 2024 a 2,2 milioni di euro a stagione più bonus.

Lotito e Inzaghi hanno trovato l’accordo che sancisce la permanenza dell’allenatore piacentino sulla panchina biancoceleste.

La prossima sarà la sesta stagione per il tecnico alla guida della Lazio, con la quale quest’anno ha raggiunto il 6° posto in classifica in Serie A e gli ottavi di finale di Champions League, dove è stato eliminato dalla corrazzata del Bayern Monaco.

Secondo quanto detto da Matteo Petrucci di Sky, il tecnico avrebbe chiesto al presidente di non cedere nessun big, ma di cedere almeno altri 5 giocatori e di acquistare 5 nuovi innesti.

Il rinnovo con la squadra capitolina mette fine alle speranze dell’Inter di vedere Inzaghi sulla propria panchina, neroazzurri che giusto ieri hanno trovato l’accordo con Antonio Conte che ha rescisso il contratto.

Infatti, la scelta dell’allenatore si basava su queste 2 squadre, ma alla fine Lotito è riuscito a convincerlo a rimanere, costringendo l’Inter a virare in cerca di un altro sostituto.

Native

Articoli correlati