Trattative ferme e tutto rinviato a data da destinarsi.
Questo è lo stato dell’arte del rapporto tra lo Strasburgo e il Milan, il primo pronto a cedere il difensore Mohamed Simakan, il secondo intenzionato ad acquistarlo per rinforzare la difesa della squadra, molto debole attualmente.
Ma il piano del Milan è stato stravolto da un vero e proprio incidente di percorso, il difensore dello Strasburgo infatti, a causa di un infortunio al ginocchio avuto nella parita contro i Lens, è stato costretto a fermarsi per gli accertamenti necessari che hanno dato un esito non favorevole, il giocatore dovrà essere operato per sistemare la frattura.
Il totale dello stop imposto al giocatore è di almeno almeno due mesi.
Il Milan, oltre ad augurare una pronta guarigione al calciatore francese, rimane amareggiato per l’accaduto soprattutto perché l’accordo per arruolare il giocatore era a un passo dall’essere firmato con un’offerta di circa 17 milioni di euro, data anche la volontà di Simakan di vestire la maglia rossonera.
Simakan infortunato, il Milan ferma le trattative per acquistarlo
Il calciatore dello Strasburgo Mohamed Simakan ha avuto una frattura al ginocchio e sarà fuori per due mesi. Saltano i piani del Milan che lo voleva nella squadra.
Globalsport Modifica articolo
12 Gennaio 2021 - 16.50
ATF
Native
Articoli correlati