Higuain e Caldara ad un passo dal Milan, Bonucci alla Juventus | Globalsport
Top

Higuain e Caldara ad un passo dal Milan, Bonucci alla Juventus

Si sta concretizzando il maxi scambio che porterà Higuain e Caldara al club rossonero e il ritorno di Bonucci con la maglia bianconera

Higuain e Caldara ad un passo dal Milan, Bonucci alla Juventus
Preroll

redazione Modifica articolo

1 Agosto 2018 - 15.06


ATF

Higuain e Milan sono sempre più vicino: mancano gli ultimi dettagli e poi il “Pipita” sarà il nuovo centravanti rossonero. Gonzalo ha accettato il prestito, seppur molto oneroso (18 milioni), spianando definitivamente la strada della trattativa.
Verso la chiusura anche il maxi-scambio che coinvolge Caldara e Bonucci, che esattamente un anno fa salutò la Juventus per diventare uomo-simbolo del Milan. Ieri è stata una giornata densa di incontro, colloqui, trattative. E’ durato circa un’ora il vertice a Casa Milan fra il dt rossonero Leonardo, Beppe Marotta e Fabio Paratici. Si è trattato di un incontro interlocutorio, non decisivo.
In particolare resta il nodo relativo alle richieste economiche di Higuain, sia per la buonuscita che chiede alla Juve, sia per l’ingaggio che dovrebbe percepire al Milan. A questo punto, in casa rossonera, resta da valutare la possibilità che Suso lasci i colori rossoneri, per vestire quelli giallorossi della Roma, in cambio di Perotti e di una quindicina di milioni. Monchi, però, non è del tutto convinto.

Native

Articoli correlati