Inzaghi: "Soddisfatto del mercato ma Sergej deve restare" | Globalsport
Top

Inzaghi: "Soddisfatto del mercato ma Sergej deve restare"

I biancocelesti chiudono il ritiro ad Auronzo di Cadore con un secco 3-0 sulla Spal. Il tecnico in conferenza si dice soddisfatto dall'operato della società

Inzaghi: "Soddisfatto del mercato ma Sergej deve restare"
Preroll

redazione Modifica articolo

28 Luglio 2018 - 21.31


ATF

Si conclude con un secco 3 a 0 alla Spal il ritiro della Lazio in quel di Auronzo di Cadore. Si conclude soprattutto nel segno del suo bomber, Ciro Immobile, che sblocca la partita con un delizioso pallonetto a superare Thiam.
Tutte le reti nel secondo tempo: raddoppio di Felipe Caicedo e tris finale di Alessandro Rossi, su assist di Durmisi, proprio allo scadere. Prima di scendere in campo Simone Inzaghi si è presentato in sala stampa per un punto generale a questo punto del precampionato. “Abbiamo fatto una buonissima preparazione, i ragazzi hanno lavorato molto bene. L’unica pecca è che in questi 3-4 giorni sono mancati Strakosha e Marusic che per noi sono elementi importanti. Lo stesso Berisha si è dovuto fermare, speriamo di riaverli in gruppo con il rientro a Roma” sottolinea il tecnico, che si è dichiarato “molto soddisfatto del mercato” svolto dal ds Tare, a patto che non venga venduto Milinkovic-Savic.

Native

Articoli correlati