La Roma è ufficialmente beffata: il Barça annuncia Malcolm | Globalsport
Top

La Roma è ufficialmente beffata: il Barça annuncia Malcolm

L'esterno ex Bordeaux che era atteso ieri sera a Roma, firma sorprendentemente per il Barcellona. Operazione da 41 milioni di euro

La Roma è ufficialmente beffata: il Barça annuncia Malcolm
Preroll

redazione Modifica articolo

24 Luglio 2018 - 19.48


ATF

Malcolm è ufficialmente un nuovo calciatore del Barcellona, è la stessa società blaugrana ad annunciare il colpo. Beffata la Roma e i suoi tifosi, che ieri sera si erano riversati in massa a Ciampino ad attendere lo sbarco dell’esterno brasiliano per le visite mediche.
L’operazione, comunica il Barca, costerà 41 milioni di euro più uno di bonus mentre il giocatore firmerà un contratto per le prossime cinque stagioni, fino al 2022-23.
Malcom arriverà già in serata in Spagna, domattina sosterrà i test medici e poi volerà negli Stati Uniti per raggiungere la sua nuova squadra. Curiosamente la prima partita di Malcom con la maglia del Barcellona potrebbe essere proprio contro la Roma, il 31 luglio a Dallas, nell’ambito della ‘International Champions Cup 2018’. 
Il comunicato. “FC Barcelona e Girondins de Bordeaux hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del giocatore Malcom Filipe Silva de Oliveira. L’operazione costerà 41 milioni di euro e 1 milione di bonus variabili. Il giocatore firmerà con il club per le prossime cinque stagioni, fino alla fine della stagione 2022-2023. Malcom arriverà a Barcellona martedì per le visite mediche e la firma con il club blaugrana”.

Native

Articoli correlati