Messi chiama Griezmann: "E' fortissimo, venga al Barcellona" | Globalsport
Top

Messi chiama Griezmann: "E' fortissimo, venga al Barcellona"

Leo Messi vuole tornare a vincere la Champions e vorrebbe in squadra un campione come l'attaccante dell'Atletico Griezmann

Messi chiama Griezmann: "E' fortissimo, venga al Barcellona"
Preroll

redazione Modifica articolo

10 Giugno 2018 - 15.49


ATF

“Per tornare a vincere la Champions servono i giocatori migliori, Griezmann è bravissimo e spero sia dei nostri. Se il club può comprarlo, sono felice, è davvero molto forte”. Con queste parole Leo Messi ha certificato il gradimento verso l’attaccante francese dell’Atletico Madrid, protagonista del successo in Europa League della squadra di Simeone.
Antoine Griezmann è la stella della Nazionale francese per i prossimi Mondiali, ed è un obiettivo del Barcellona. Messi ha toccato anche il tema relativo alla vicenda personale col fisco, che lo tormentato nel corso della stagione: “E’ stata un’annata complicata, in particolare per la vicenda del fisco. Non mi sono depresso, ma è stata dura, per fortuna la gente di Barcellona mi rispetta, e anche la stampa locale, e tutto questo mi ha fatto stare più tranquillo”.
Quindi l’analisi della stagione del Barcellona che ha vinto la Liga e la coppa del Re: “Abbiamo fatto un grande anno col doblete – ha aggiunto Messi a Sport – anche se avremmo voluto vincere più Champions , soprattutto negli ultimi tre anni. La rimonta subita dalla Roma è stata una cosa inspiegabile. La stagione, comunque, è stata buona, non scambierei i due titoli con la Champions”.

Native

Articoli correlati