Ucraina, Casini: "I club hanno mandato un messaggio di pace. Riflettiamo sulla trasmissione tv delle gare in Russia" | Globalsport
Top

Ucraina, Casini: "I club hanno mandato un messaggio di pace. Riflettiamo sulla trasmissione tv delle gare in Russia"

Il presidente della Lega Lorenzo Casini ha fatto i complimenti alle società: "I capitani continueranno con la fascia con la scritta 'Peace'. Faremo donazioni per il popolo ucraino"

Ucraina, Casini: "I club hanno mandato un messaggio di pace. Riflettiamo sulla trasmissione tv delle gare in Russia"
Lorenzo Casini
Preroll

redazione Modifica articolo

5 Aprile 2022 - 22.25


ATF

Il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, si è complimentato con i club per le iniziative intraprese per promuovere la pace, compreso il messaggio lanciato in tutto il mondo durante l’ultimo turno di campionato. “L’iniziativa promossa dalla Lega con la partnership della Siae e l’aiuto di Sony music publishing, di far cantare Imagine dall’artista ucraina Kateryna Pavlenko e dall’artista italo-brasi-liana Gaia, ha mandato un messaggio di pace in tutto il mondo“.

Casini ha aggiunto: “È in corso una riflessione sulla trasmissione televisiva in Russia delle nostre partite. Alcune leghe europee hanno scelto di non trasmettere in quei territori, altre ritengono sia importante continuare a diffondere un segno di pace e sensibilizzare la popolazione russa. Per questo i capitani continueranno a indossare la fascia con la scritta `PEACE´ e saranno promosse altre iniziative, nella speranza che il conflitto possa terminare il prima possibile. La Lega farà anche donazioni ad onlus già attive nell’aiutare la popolazione ucraina.

Native

Articoli correlati