Guerra, parlamentari e arbitri in campo per raccogliere fondi per il popolo ucraino | Globalsport
Top

Guerra, parlamentari e arbitri in campo per raccogliere fondi per il popolo ucraino

Sabato alle ore 11 a Firenze la Nazionale parlamentari e l'AIA si affronteranno al comunale 'Gino Bozzi' per aiutare la popolazione ucraina.

Guerra, parlamentari e arbitri in campo per raccogliere fondi per il popolo ucraino
Nazionale parlamentari
Preroll

Redazione Modifica articolo

24 Marzo 2022 - 12.14


ATF

Partita di calcio tra la Nazionale italiana parlamentari e l’Associazione italiana arbitri per raccogliere fondi per l’Ucraina. L’appuntamento, promosso dall’Asd Porta Romana, è per sabato 26 marzo, alle ore 11, allo stadio comunale ‘Gino Bozzi'(via Stefano Borgonovo). “Sarà una sfida speciale -si legge in una nota della formazione parlamentare- anche perché il ricavato andrà in beneficenza a sostegno della popolazione ucraina. Un impegno questo che la Nazionale parlamentari sta portando avanti in queste settimana in diverse città”.

“Lo sport e la solidarietà sono i due pilastri su cui si fonda la Nazionale italiana parlamentari, una squadra composta da esponenti del Parlamento di tutti gli schieramenti politici. Nel corso degli anni ha disputato centinaia di partite, sia in Italia sia all’estero, sempre con l’obiettivo preciso di diffondere i valori dello sport attraverso iniziative di interesse sociale. In un momento così complesso è importante e significativo che ci siano iniziative come questa in cui, senza differenze di maglia o di appartenenza, scenda in campo `un’unica squadra´ per lanciare un messaggio di pace, di solidarietà e di speranza”.

Native

Articoli correlati