Calcio, Pioli teme la Lazio: "Ha giocatori di qualità. Ibra? E' un leone in gabbia" | Globalsport
Top

Calcio, Pioli teme la Lazio: "Ha giocatori di qualità. Ibra? E' un leone in gabbia"

Il tecnico dei rossoneri ha parlato ai microfoni di Sportmediaset alla vigilia dei quarti di Coppa Italia contro la Lazio

Calcio, Pioli teme la Lazio: "Ha giocatori di qualità. Ibra? E' un leone in gabbia"
Preroll

redazione Modifica articolo

8 Febbraio 2022 - 18.41


ATF

 “Del Derby resta la soddisfazione di aver vinto una partita importante, tre punti importanti per la nostra classifica ma consapevoli che il cammino è ancora lunghissimo. Quindici partite e quarantacinque punti a disposizione sono tanti, siamo allo stesso identico livello dell’anno scorso, ci sarà tanta strada da fare. Adesso quello che conta è solo la partita di domani, è un quarto di finale di una competizione in cui tutte le grandi squadre vogliono arrivare fino in fondo e noi ci vogliamo provare”.

“L’obiettivo concreto è quello di cercare di eliminare la Lazio domani, e sarà un ostacolo difficile perché la Lazio sta molto bene, ha vinto una grande partita a Firenze e ha un reparto offensivo formidabile. Adesso concentrati sulla partita di domani, poi un passo alla volta”.

“La Lazio è allenata molto bene, con dei giocatori che hanno grandissima qualità. Un reparto offensivo composto da Milinkovic, Luis Alberto, Immobile, Zaccagni, Felipe Anderson e Pedro, credo che sia di altissimo livello. Dovremo fare una partita molto attenta, cercare di chiudere tutti gli spazi e rimanere molto compatti e avere soluzioni offensive che possano creare problemi ai nostri avversari”.

Zlatan è un leone in gabbia. La sua motivazione, la sua ambizione è quella di aiutare la squadra in campo. Sta facendo di tutto per recuperare, ovviamente non sarà della partita domani, vedremo delle prossime”.

Native

Articoli correlati