La tifoseria laziale si aspettava un esito diverso dal mercato invernale, che avrebbe dovuto rinforzare una rosa troppo ristretta in alcuni ruoli chiave. Dopo gli arrivi in extremis di Kamenovic e Jovane Cabral, sui social è esplosa la rabbia dei tifosi. Attraverso un comunicato pubblicato sulle proprie pagine, gli ultras biancocelesti hanno annunciato la contestazione contro la dirigenza per giovedì prossimo.
I motivi della rabbia
“La contestazione si fa allo stadio, sul campo, in presenza e non soltanto scrivendo sui social. Abbiamo assistito al solito calciomercato ridicolo e improvvisato, figlio di un progetto che non esiste. La Lazio è nostra e non di chi la gestisce!”
L’appuntamento per tutti i tifosi
“Ora basta, chi veramente ha a cuore questa squadra lo dimostri adesso. Appuntamento giovedì 3 febbraio alle ore 13.00 fuori i cancelli di Formello per gridare tutto il nostro disprezzo nei confronti di questa società che se ne frega dei propri tifosi! A partire dal caro biglietti, fino alla campagna di indebolimento del mercato invernale!“