Olanda-Austria 2-0: Depay apre le danze, Dumfries chiude il sipario | Globalsport
Top

Olanda-Austria 2-0: Depay apre le danze, Dumfries chiude il sipario

La sfida da tra Olanda ed Austria è terminata per 2-0 a favore degli Orange, grazie alle reti di Depay e di Dumfries.

Olanda-Austria 2-0: Depay apre le danze, Dumfries chiude il sipario
Preroll

Globalsport Modifica articolo

17 Giugno 2021 - 21.54


ATF

L’Olanda è riuscita d agguantare i tre punti e la matematica qualificazione come prima del girone nel gruppo C, disputando una buona partita contro l’Austria, vincendo meritatamente per 2-0. Ora la Das Nationalteam dovranno provare a vincere o quantomeno a pareggiare contro l’Ucraina nell’ultima giornata per classificarsi secondi e accedere agli ottavi di Euro 2021.

67′ goal dell’Olanda! Gli Orange sono passati sul 2-0 grazie alla rete di Dumfries, servito perfettamente da Malen.

La prima frazione di gara è stata abbastanza vivace e divertente con entrambe le squadre che sono partite col piede giusto, anche se a sbloccare il match sono stati gli Orange nei primi minuti per poi continuare a a cercare il raddoppio mettendo in difficoltà gli uomini di Foda, nonostante anch’essi abbiano avuto alcune buone fiammate.

11’ goal dell’Olanda! Memphis Depay è riuscito a sbloccare la partita trovando il suo primo goal in questa competizione da calcio di rigore, procurato da Dumfries che ha subito il fallo da Alaba.

Questa sera si sfidano Olanda e Austria per la testa della classifica del gruppo C dopo la vittoria di questo pomeriggio dell’Ucraina contro la Macedonia del Nord per 2-1. Entrambe le squadre vengono da ottime prestazioni e da due grandi vittorie dopo la prima giornata di questi Europei, con De Boer che continuerà a fare affidamento al suo 3-5-2, un modulo insolito per per gli Orange.

Native

Articoli correlati