Intreccio Lautaro Martinez: l’agente frena sul rinnovo del contratto | Globalsport
Top

Intreccio Lautaro Martinez: l’agente frena sul rinnovo del contratto

Ecco le parole di Alejandro Camaño: “La situazione attuale dell’Inter ci impedisce di fare previsioni. Il ragazzo è felice a Milano, ma non possiamo fare altro che aspettare.”

Intreccio Lautaro Martinez: l’agente frena sul rinnovo del contratto
Preroll

Globalsport Modifica articolo

13 Maggio 2021 - 14.45


ATF
E’ tempo di pensare al futuro in casa Inter.
Dopo il traguardo raggiunto, la società è in procinto di programmare la prossima stagione e serpeggia una velata incertezza sul destino di alcuni giocatori, in primis dell’attaccante Lautaro Martinez.
Il giocatore ha espresso la sua volontà di rimanere all’Inter indipendentemente dal futuro di Antonio Conte, ma l’agente Alejandro Camaño frena gli entusiasmi: “Noi siamo tranquilli, ma la situazione attuale dell’Inter ci impedisce di fare previsioni. Il ragazzo è felice a Milano, ha appena vinto uno scudetto da protagonista, ma non possiamo fare altro che aspettare.”
La trattativa per il rinnovo (il contratto è in scadenza nel 2023) è quindi in stand-by e, nonostante circolino voci su un possibile interesse del Real Madrid, l’agente dichiara che la priorità rimane comunque l’Inter.
Tra i suoi assistiti figura anche il nome di Achraf Hakimi, grande protagonista nel campionato di quest’anno: la sua posizione però, come sottolinea lo stesso Camaño, è ben diversa perché gli anni di contratto ancora sono quattro, perciò le probabilità di una sua permanenza sono più elevate.
La speranza è che la società riesce a preservare lo zoccolo duro, allenatore compreso, che ha permesso il successo di quest’anno, evitando un esodo generale che farebbe scontenti tutti.
Se l’intento è quello di iniziare un ciclo di vittorie, è fondamentale partire da basi solide per costruire un progetto duraturo negli anni.
Native

Articoli correlati