Seconda semifinale di andata di Champions League, al Parco dei Principi il Psg ospita il City | Globalsport
Top

Seconda semifinale di andata di Champions League, al Parco dei Principi il Psg ospita il City

C’è grande attesa, per la partita di stasera, che vedrà affrontarsi due corazzate come Psg e City. Entrambe le squadre arrivano al meglio a questo appuntamento, pronte a dare spettacolo in questa notte di Champions League.

Seconda semifinale di andata di Champions League, al Parco dei Principi il Psg ospita il City
Preroll

Globalsport Modifica articolo

28 Aprile 2021 - 12.57


ATF

Dopo l’1 a 1 di ieri sera tra Real Madrid e Chelsea, va in onda questa sera una partita che non ha bisogno di presentazioni: Paris Saint-Germain – Manchester City.
Dopo aver eliminato Barcellona agli ottavi e Bayern Monaco ai quarti, il Psg di Mauricio pochettino si trova davanti la corazzata di Guardiola. La squadra di Parigi ha affrontato, fin dagli ottavi, squadre che miravano alla conquista della Coppa dalle grandi orecchie.
Manchester City che con Guardiola, in Champions League, ha ancora tutto da dimostrare. Tornato a disputarsi una semifinale, il tecnico spagnolo non vuole fermarsi di fronte allo scoglio Psg. I citizen arrivano a questa partita, forti già del primo trofeo stagionale, la Carabao Cup conquistata ai danni del Tottenham.
Entrambi gli allenatori avranno a disposizione tutti i giocatori, unico dubbio nel Psg con Marquinos non ancora al meglio dopo l’infortunio rimediato nella gara di andata contro il Bayern Monaco.
Ci aspetta dunque una serata di grande calcio questa sera tra Paris Saint-germain e Manchester City.

Native

Articoli correlati