Spezia-Inter 1-1, Italiano ferma Conte: le Aquile strappano un punto salvezza | Globalsport
Top

Spezia-Inter 1-1, Italiano ferma Conte: le Aquile strappano un punto salvezza

La gara tra Spezia ed Inter è terminata con un pareggio per 1-1, con le reti nel primo tempo di Farias e Perisic.

Spezia-Inter 1-1, Italiano ferma Conte: le Aquile strappano un punto salvezza
Preroll

Globalsport Modifica articolo

21 Aprile 2021 - 21.37


ATF

Nella seconda frazione di gara l’Inter ha fatto la partita, cercando più volte il goal vittoria con Lukaku e Lautaro Martinez, creando molte occasioni grazie anche alle cavalcate di Hakimi, il migliore tra i nerazzurri. Tuttavia lo Spezia è riuscito a mantenere il pareggio a denti stretti, conquistando un punto fondamentale per la lotta salvezza. 

39’ goal dell’Inter! Perisic è riuscito a pareggiare i conti, grazie ad una grande palla messa in mezzo di Hakimi, sulla quale il croato ha trovato la zampata vincente.

12’ goal dello Spezia! Le Aquile hanno trovato il vantaggio grazie alla rete di Farias, il quale si è accentrato per poi scagliare il tiro dalla parti di Handanovic, anche lui colpevole dello svantaggio nerazzurro.

Dopo le numerose polemiche nate a causa della Superlega la Serie A è tornata in campo, con Spezia e Inter pronte a sfidarsi in un match di rilevata importanza. Le Aquile vorrebbero riuscire ad ottenere qualche punto per respirare in ottica salvezza, mentre i nerazzurri hanno la possibilità di allungare ancora sul Milan e mettere sempre di più in tasca lo scudetto, per avere un finale di stagione più sereno.

Native

Articoli correlati