Nella seconda frazione di gara l’Inter ha fatto la partita, cercando più volte il goal vittoria con Lukaku e Lautaro Martinez, creando molte occasioni grazie anche alle cavalcate di Hakimi, il migliore tra i nerazzurri. Tuttavia lo Spezia è riuscito a mantenere il pareggio a denti stretti, conquistando un punto fondamentale per la lotta salvezza.
39’ goal dell’Inter! Perisic è riuscito a pareggiare i conti, grazie ad una grande palla messa in mezzo di Hakimi, sulla quale il croato ha trovato la zampata vincente.
#SpeziaInter
Spezia 1-1 Inter | Perisic pic.twitter.com/WNE7XoxlVR— Fast Gooal90 (@ID24Hd) April 21, 2021
12’ goal dello Spezia! Le Aquile hanno trovato il vantaggio grazie alla rete di Farias, il quale si è accentrato per poi scagliare il tiro dalla parti di Handanovic, anche lui colpevole dello svantaggio nerazzurro.
#SpeziaInter
Spezia 1-0 Inter | GOAL! Farias pic.twitter.com/790riSwHwr— Fast Gooal90 (@ID24Hd) April 21, 2021
Dopo le numerose polemiche nate a causa della Superlega la Serie A è tornata in campo, con Spezia e Inter pronte a sfidarsi in un match di rilevata importanza. Le Aquile vorrebbero riuscire ad ottenere qualche punto per respirare in ottica salvezza, mentre i nerazzurri hanno la possibilità di allungare ancora sul Milan e mettere sempre di più in tasca lo scudetto, per avere un finale di stagione più sereno.